FAQ

Posso pagare alla consegna?

Si, ora puoi acquistare i nostri prodotti ancora più facilmente! Se non disponi di una carta di credito o di un conto PayPal puoi usufruire di un comodo pagamento in contrassegno, cioè in contanti al momento della consegna da parte del corriere!
Grazie all'accordo di Partnership con SDA Express Courier, siamo in grado di garantire un servizio ancora migliore. 
Il servizio ha un costo di € 4,90 che comprende servizio di logistica dedicata, spedizione oltre che la commissione per il pagamento alla consegna.

La spedizione con pagamento in contrassegno potrebbe richiedere 2/3 giorni in più per la consegna.

 

Quanto impiega il mio ordine prima di arrivare?

Appena l'ordine risulta completato ti verrà inviata una email di conferma dell'ordine (assicurati che tutti i dati che hai messo siano corretti), entro 1/2 giorni i magazzini prepareranno la tua spedizione e verrà aggiunto il codice di tracciamento del pacco. 

Se il prodotto scelto è personalizzato e quindi esclusivo, dovrà essere appositamente realizzato per te dopo la ricezione dell'ordine.

Il tempo di produzione richiede circa da 3 a 5 giorni in base al tipo di prodotto scelto.

Dopo la realizzazione/preparazione del tuo ordine, il pacco sarà affidato al corriere, da quel momento i tempi di consegna variano da circa 3 a 5 giorni in base alle zone di spedizione.

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO FORNITE DI CODICE DI TRACCIAMENTO.


Se riscontro qualche problema con i prodotti posso fare il reso?

Nel caso in cui il prodotto non sia difettato o rotto e per qualunque altro motivo vorresti renderlo, contattaci (via email, via chat o WhatsApp) entro massimo  14 giorni da quando hai ricevuto il prodotto e provvederemo a fornirti le informazioni necessarie per restituirci la merce. Il prodotto da rendere dovrà essere rispedito alla nostra sede di Rho (MI), ti guideremo in ogni fase del processo e sarà molto semplice.

Se per caso i prodotti dovessero avere dei difetti?

In questo caso contattaci ed inviaci delle foto che testimoniano il danno o il difetto (devi fotografare il pacco così come lo ricevi dimostrando che sia stato danneggiato durante il trasporto o in caso di difetto di fabbrica inviare foto dettagliate), dopo aver valutato la richiesta provvederemo ad inviare il nuovo prodotto a carico nostro e ti guideremo per fare il reso di quello difettato o danneggiato.

Hai altre domande a cui non trovi risposta?

Nessun problema, scrivici via chat direttamente dal sito oppure tramite social.
In alternativa puoi scriverci su WhatsApp o inviare una mail a servizioclienti@tuttishopping.it. Il nostro Team ti aiuterà a trovare la risposte alle tue domande.